16 Luglio 2020

Nov 2013
orario: 7.30-8.30
dove: San Pierino Fucecchio (San Pierino Run)Cel. 335 7880031-335 7750797

Come e ormai certo alla manifestazione di san Pierino, nel comune di Fucecchio, la pioggia e il vento, ormai da qualche anno, la fanno da padroni, e cosi che anche oggi 870 podisti si son ritrovati sui percorsi sotto acqua e vento, ma qualcosa, e migliorato dall´anno precedente, infatti, non ci è stato, né TUONI né FULMINI, perciò ci dobbiamo ritenere tutti soddisfatti, chissà forse l´anno prossimo riusciremo qui a San Pierino a vedere anche qualche raggio di sole durante la corsa.
Nei primi chilometri abbiamo apprezzato il cambio di percorso che ci ha risparmiato un tratto di strade sterrate piene di mota e pozzanghere facendoci correre su asfalto, e per la prima volta, abbiamo attraversato il Parco del museo di Fucecchio posto sul colle che domina questa Cittadina, poi incamminandoci verso Cerreto Guidi e giunti a poche centinaia di metri, Giro di Boa e ritorno. E qui sono cominciati i dolori, superato il ristoro gestito dalla famiglia Baggiani e fatti pochi chilometri, ci siamo ritrovati per un lungo tratto impantanati in una strada piena di motriglia dove era quasi impossibile correre, e poi giù verso l´arrivo e finalmente sempre sotto una fitta pioggia, l´arco bianco e rosso del Comitato ci ha comunicato che finalmente potevamo ripararci, la corsa era finita.
E Domenica tutti a Cascine di Buti per la Manifestazione dedicata alla memoria di Alessandro Lupoli.
Speriamo nel buon tempo

ACCEDI