28 Settembre 2020

orario: 8.00 - 8.30
dove: Casa Bonello (Ponte a Egola)Org. Ass Miniatese Cel. 346 6941868

CASA BONELLO

6° Edizione di questa manifestazione che a portato i podisti del Comitato Pisano per il trentanovesimo trofeo a Ponte a Egola precisamente a Casa Bonello, centro sportivo nato sulle ceneri della vecchia discarica.
Nella passata edizione del 2016 il meteo ci ha martoriato per tutta la manifestazione dandoci acquazzoni a non finire, per quest´anno le previsioni davano un gran freddo con forti venti di Tramontana, il che non si è avverato anche se e il freddo si faceva sentire, alla partenza precisa alle Otto la tramontana non si è vista e quando a meta manifestazione si è fatta sentire già un tiepido sole riscaldava tutti E nel compresso e stata una buona manifestazione non eccezionale ma accettabile con tutto a termini di regolamento qualche dubbio sulla lunghezza dei percorsi e sulla segnaletica ma la bellezza di queste colline la vista in lontananza delle Apuane e le cime innevate dell´Appennino Tosco Emiliano ci hanno ripagato enormemente, e poi l´immancabile visita al famoso presepe di Cigoli che ha visitatori da tutta Italia con un continuo vai e vieni di Bus turistici.Ragazzi questa e la nostra bella Toscana e avere la possibilita di poterci, con il nostro movimento, sgambettare dentro e una gioia immensa .
Grazie a tutti l´organizzatori per tutto questo