09 Luglio 2020

01-01-2017 - MANIFESTAZIONI
Gen 2017
orario: 8.00 - 8.30
dove: Santa Croce S.A. Presso "Mensa ore 13 Org Pol. Spensierati Tel 0571 296523 Cel. 348 3161609

SANTA CROCE SULL´ARNO

Grande organizzazione allestita dal gruppo degli Spensierati adeguata per accogliere i numerosi podisti , che negli anni precedenti accorrevano numerosi a questa classica ludico motoria con la partecipazione di tutti e tre i trofei, infatti insieme a noi del Comitato Provinciale Pisano di Podismo, anche il CIMS (Tre Province ) e TPL (Lucchese)hanno sempre aderito a questa manifestazione.
Purtroppo questa mattina soltanto un migliaio di temerari si sono presentati al nastro di partenza, e non per colpa del freddo glaciale (Il termometro segnava meno 6) ma per colpa della data che essendo il primo dell´Anno in molti hanno preferito il caldo delle lenzuola al posto delle levataccia dopo una notte di baldoria.
Interpretando il pensiero degli amici Spensierati faccio i migliori AUGURI di un BUON E SERENO ANNO PODISTICO a tutti gli amici del podismo ludico motorio.
E nell´occasione vi aggiungo anctohe i mie e quelli del direttivo del Comita

AUGURI BUON 2017

ACCEDI