06 Luglio 2020

01-11-2016 - MANIFESTAZIONI
Nov 2016
orario: 7.30 - 8.30
dove: Pontedera Presso Imp.Sport. Oltrera (Org. Comit. Stracittadina )Cell. 339 6929286

PONTEDERA 5°MARCIA DELLA FIERA

Il meteo in questo periodo ci è assolutamente amico e noi Podisti appreziamo l´occhio di riguardo che ha nei nostri confronti e questa mattina ci siamo presentati numerosi ( 1100 Circa) al nastro di partenza di questa 5° edizione della marcia della Fiera organizzata dal Comitato Stracittadina Città di Pontedera .Partenza tutti insieme regolare alle ore 8 e per i primi chilometri percorsi unificati che ci hanno portati attraverso il villaggio studentesco(Si fà per dire) ad attraversare la passerella sull´Arno e poi il sotto passaggio della Tosco Romagnola e eccoci in corso Matteotti, da qui ponte Napoleonico e poi tutti c´ incamminiamo verso la frazione di Montecastello. Passato il quartiere Oltrera le prime divisioni dei vari percorsi con la 18 Chilometri che proseguiva facendo il giro di Boa proprio nel piccolo borgo per poi scendere e risalire verso la Rotta ,altra frazione, lago Braccini ,Pietroconti argine dell´Arno riunione dei percorsi e arrivo al centro sportivo Oltrera. .Buona l´organizzazione per questa manifestazione che ormai e diventata la classica della festività di OGNI SANTI

ACCEDI

NON SONO REGISTRATO