41°Mare Città Pineta
30-10-2016 - MANIFESTAZIONI
Dom
30
Ott 2016
orario: 7.30 - 8.30
dove: Marina di Pisa (Org.A.S.D. Marathon Club)Tel 050 950341 Cell. 347 9091224
Grande successo per il Marathon Club Pisa, che supera ogni record di partecipanti
Una Splendida Mattinata Primaverile e non Autunnale a favorito una grande affluenza di podisti a Marina di Pisa per la 41° Mare Citta Pineta organizzata dal Marathon Club che con un´organizzazione quasi perfetta si è dimostrata come una delle migliori Un pò di caos per il raggiugimento del luogo per la consegna cartellini ma dovuto soprattutto per quei podisti che la mattina non trovano di meglio che fermarsi a parlottare e a scambiarsi il buon giorno propio nel bel mezzo del passaggio e un po di caos al ristoro finale ben rifornito e per questo assediato di continuo dai partecipanti.Per il resto tutto Ok sia per i premi che per i percorsi............................................
DANIELE COMMENTA ALLA SUA MANIERA
Dopo una serata con botta di terremoto ( epicentro a Vecchiano) di leggera entità, passo la notte sperando che non ce ne siano altre.
Arrivo a Marina di Pisa, sono le 7,40 e c´è una discreta fila di auto in cerca di parcheggio. Lascio il mezzo vicino alla partenza, e la calca dimostra che oggi saremo in parecchi a prendere la via del porto e della pineta.
Aspetto qualche amico degli Ospedalieri per farla insieme a loro, ma non si vedono...ora partiamo...fra un pò...mi avvio piano....ora arrivano....e non si vede nessuno..
Parto camminando per aspettarli, mi godo il passaggio nel porto, le Apuane fanno da sfondo ad una bellissima giornata, leggero accagliamento ad una scalinata, tutti fermi.
Riusciamo a salire e trovo l´amico Gianfranco e alcuni rappresentanti del mitico Lisena Team.....foto ricordo....saluto alla Tonia e via di corsa verso la parte nel bosco.
CORO: di corsa? non sembrava...
Oggi DEVO fare almeno 18 km, per cui lunga senza indugi.
I km scorrono bene, tutto è perfetto, tempo, temperatura, fondo.
Al km 10 trovo il mitico Morellino Omino Verde, quello originale, quello premiato ovunque con le sue oltre 400 maratone.
Facciamo qualche km insieme, chiaccherando del più e del meno ( il Bila).
Ultimo tratto lungo mare, foto di gruppo, foto col Baldini, siamo in fondo....
Che dire?
Mi è piaciuta.
Pacco gara: piantina da cucina
Ristori : adeguati
Km : ben segnati
Addetti: ben messi
CORO: ma no così non vale....sei diventato moscio, non picconi più nessuno..che pa....e
Io non vengo per picconare, anzi, spero sempre che tutto vada bene e tutti gli amici podisti si divertano, come oggi.
Domani pomeriggio alle 18,30 in zona S. Michele sulle Piagge ( Pisa) marcia di beneficenza
Martedì : devo ancora decidere, ma penso di andare a Pontedera.
Ciaooooo
Daniele Fedi