13 Luglio 2020

orario: 7.30 - 8.30
dove: Empoli (Fi) Org. A.S.D. Pod. Empolese Tel 0571 711774 Cell. 329 2064088

SCARPINATA EMPOLESE
Dopo la fitta e intensa pioggia di domenica scorsa e i ripetuti acquazzoni di questa notte, tutti siamo partiti da casa portandoci dietro il fido ombrello, abbandonandolo pero in macchina perché ad Empoli di pioggia non se n´è vista, anzi subito dopo la partenza un timido e tiepido sole si è affacciato dalle nuvole accompagnandoci durante tutta la manifestazione. Edizione numero 36 di questa Scarpinata Empolese che ci ha portato con i vari percorsi di 2-6-12 e 18 sulle colline di Corniola e Monterappoli per poi far ritorno dopo i vari e assortiti ristori all´Arrivo situato presso il circolo Arci "Le Cascine " ad Empoli dove dopo aver ritirato il pacco gara (Tagliatelle all´uovo) e la premiazione dei gruppi abbiamo preso la via del ritorno portandoci con noi un buon ricordo per la semplicità e per l´efficienza dimostrata dalla Podistica Empolese nell´organizzare questa manifestazione.................................. 8

DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia