27 Aprile 2024
Manifestazioni

2°Marcia della "FIERA"(Com. Strac. Di Pontedera)Cel. 339 69292

01-11-2013 - MANIFESTAZIONI
Ven
01
Nov 2013
orario: 7.30-8.30
dove: Pontedera

Oggi a Pontedera il Trofeo Pisano ha dato ospitalità agli amici podisti del CIMS, rimasti senza la loro manifestazione a Livorno saltata all´ultimo momento. Favore contraccambiato dato che il Pisano e stato ospite del CIMS a Uliveto per la rinuncia dei Fratres Ponsacco alla fine di Settembre.
Qualche malumore tra i podisti per il ritrovo, consegna cartellini, e partenza posti allo stadio mentre l´arrivo, premiazione e ristoro finale, posti a sei o settecento metri di distanza vicino alle piscine. Ma si sa bene che tutti si vorrebbe alle manifestazioni avere tutto a portata di mano, anzi di piede, Gli ampi parcheggi e soprattutto avere a disposizione le docce alla fine penso che pareggino il tutto.
I percorsi di 6-12 e 18 chilometri poco impegnativi, adattissimi a una manifestazione da festività infrasettimanale dato che oggi e Venerdì e Domenica ne abbiamo un´altra, hanno portato i partecipanti, prima alla periferia di Pontedera poi passando sulle rive del Lago Braccini e attraversando la frazione della Rotta fino a Montecastello, altro borgo del comune di Pontedera, e qui giro di boa e ritorno.
Temperatura perfetta ristori nelle norme regolamentari e organizzazione buona.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie