27 Luglio 2024

Mar 2012
orario: 7.30-8.30
dove: RIVALTO Info(Ass. Amici di Rivalto) tel 0587 291256/ Cell. 3394085304

PIU´ RIVALTO DI COSI´............

Stamani i "fedelissimi" del Trofeo Pisano sono tutti a Rivalto, "ridente" paese posto sulle colline dalla cui sommità si vede il mare. Qui sembra che il tempo si sia fermato, magari fosse vero!; le case in pietra, le stradine pulite e prive di traffico l´accoglienza schietta di chi vive in campagna.
Ci incamminiamo per i sentieri, ormai a noi noti, che dalla fine del paese portano verso Santa Luce e Castellina; ne ho scoperti stamani molti, ben segnalati che attraversano questi meravigliosi boschi e che uniscono i paesi dell´entroterra con quelli che guardano il mare, tantè che comitive di escursionisti in mountain bike, come noi, li stavano percorrendo.
Il clima primaverile, che finalmente è arrivato, è stato come la ciliegina sulla torta per una mattinata da incorniciare.
Ringraziamo gli organizzatori, che con tenacia ci riportano ogni anno a Rivalto e diamo appuntamento agli amici del trofeo Pisano per domenica prossima a Empoli.

Buone marce a tutti

Roberto Bartalini

Comitato Provinciale Pisano Podismo
Piazza ludovico Cardi N° 4 (presso Circ. ARCI) 56028 Cigoli - San Miniato (PISA)
P.I. 01468760507
IBAN : IT 57 U 08562 70911 000000062412 - Banca di PISA ( Credito Cooperativo di Fornacette) ag. di Calcinaia (ABI 08562 - CAB 70911)
Tel. 0571 21165 Fax 0571 23265
Cell. Baggiani A (Pres.) 335 8081788 . Cell. Monti R.(Vic. Pres.) 3396655970 -Bartalini C.( Segr.) 348 3071772
comitatopisanopodismo@hotmail.it ricmonti@hotmail.it alessandro@studiodanitriggiani.it
Il direttivo si riunisce in seduta chiusa tutti i secondi giovedì del mese.
Il consiglio riceve le società l´ultimo giovedi di tutti i mesi