ROMITO PONTEDERA
Il gran caldo questa mattina si e fatto sentire a questa ludico motoria dei trofei " SANDRO CAPPELLI " E "MORENO TURINI" per fortuna i percorsi ,a parte l'ultimi due chilometri , erano tutti al fresco e ristori e punti acqua in eccellenza ci hanno fatto sopportare meglio il caldo Come al solito ottima organizzazione con accoglienza ,segnaletica , chilometraggi ecc. ecc. tutto Ok Ristoro finale con pasta e un ottimo rinfrescante cocomero GAZIE DA TUTTI I PODISTI AL CIRCOLO ARCI DEL ROMITO ORGANIZZATORE DELLA MANIFESTAZIONE
Il gran caldo questa mattina si e fatto sentire a questa ludico motoria dei trofei " SANDRO CAPPELLI " E "MORENO TURINI" per fortuna i percorsi ,a parte l'ultimi due chilometri , erano tutti al fresco e ristori e punti acqua in eccellenza ci hanno fatto sopportare meglio il caldo Come al solito ottima organizzazione con accoglienza ,segnaletica , chilometraggi ecc. ecc. tutto Ok Ristoro finale con pasta e un ottimo rinfrescante cocomero GAZIE DA TUTTI I PODISTI AL CIRCOLO ARCI DEL ROMITO ORGANIZZATORE DELLA MANIFESTAZIONE
risultati: 1-93 / 93
altre pagine
[
]
[
]
]
[
]