13 Luglio 2020

05-11-2017 - MANIFESTAZIONI
Nov 2017
orario: Domenica 5-Novembre Part. Ore 8.00 - 8.30
dove: Pisa SAN PIERO A GRADO Org. Ass. AIL Pisa Onlus Cell. 339 3313113 - 339 4360795 Fax 050 552101

RUN FOR AIL a SAN PIERO

Dice un vecchio proverbio "Corsa bagnata corsa fortunata" se ciò e vero questa mattina di fortuna noi podisti ne abbiamo immagazzinata tanta perché di acqua ne e venuta giù tanta ma tanta e noi l´abbiamo presa tutta.
2° Edizione di questa manifestazione organizzata dal´associazione Onlus A.I.L. di Pisa che per la prima parte e filata tutta tranquilla, dalla partenza ai percorsi anche se pianeggianti , ai ristori ben riforniti e presidiata dagli organizzatori ad ogni deviazione o incroci.Il bello e iniziato a meta manifestazione quando a un certo momento il cielo e diventato tutto nero e udivamo un leggero brontolio fra le nubi.Poi si e scatenato un vero e diluvio propio mentre stavamo attraversando il bosco riversando su di noi fiumi di acqua mentre fulmini e accompagnati da sordi tuoni saettavano sopra di noi.Te caldo all´arrivo ci ha ristorati al riparo della struttura dove era allestito il tutto , mentre all´esterno il temporale continuava a imperversare .

ACCEDI

NON SONO REGISTRATO