29 Ottobre 2020

Lun
Gen 2014
orario: 8-8.30
dove: San Miniato (Ass. Sport Solidarietà Com. di S.Miniato)Cel 3466941868 / 3287615352

Questa mattina 3°Apputtamento per il 36° Trofeo del Comitato Pisano in questo 2014, e molti Podisti, me compreso, si aspettavano, dopo la faticosa 30 Km di ieri dagli amici degli Spensierati, una manifestazione a Casa Bonello tranquilla e poco impegnativa con i suoi percorsi di 3-6-12 e 18 Km, e invece specialmente per quelli come me che hanno fatto il percorso più lungo, si son trovati a sudare le cosi dette SETTE CAMICE, anche se la temperatura era di 2 Gradi sopra lo Zero con una brinata che imbiancava le valli tra i colli di S. Miniato, ben lontana da 14 Gradi di ieri. I 18 Km dichiarati dagli organizzatori in realtà, guardando il satellitare, risultavano, in effetti, poche decine di metri di 20, e con continui saliscendi tra viottoli con molta motriglia che rendeva difficile l´equilibrio. Però nonostante tutto nel compresso e stata una buona manifestazione e non ci resta altro che ringraziare Ivano e i suoi collaboratori per il loro lavoro fatto.
E un ringraziamento anche alla Parrocchia di Cigoli che a permesso a tutti i podisti, anche se sudati e motosi di entrare attraverso la chiesa per visitare il suo famoso Presepe, e per il ristoro approntato per l´occasione