28 Settembre 2020
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICAZIONE

07-09-2020 18:46 - News Generiche
SOSPESE LE MANIFESTAZIONI FINO A DATA DA DESTINARSI A SEGUITO DELLA EMANAZIONE DEL D.P.C.M. 4 MARZO 2020

Sono state sospese le attività del Comitato Pisano Provinciale di Podismo (CPPP) a seguito della emanazione del DPCM 4 marzo 2020.
Il provvedimento del Presidente del Consiglio, volto a contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus, sospende eventi e manifestazioni che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. la sospensione degli eventi e delle manifestazioni sportive di ogni ordine e disciplina. Lo sport di base e le attività ludico motorie sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile il rispetto della suddetta distanza di sicurezza, in modo da evitare qualsiasi assembramento di persone.
Il Comitato CPPP, analogamente a quanto deciso dagli altri comitati podistici, ha quindi stabilito la sospensione fino a data da destinarsi delle manifestazioni podistiche previste del proprio calendario, in modo da tutelare la salute pubblica come richiesto dal suddetto provvedimento.
Nei prossimi giorni saranno assunte le decisioni necessarie in merito alla eventuale ripresa delle attività, in funzione dell'evolversi della situazione e della emanazione di ulteriori provvedimenti da parte delle autorità, e al modo di effettuare la premiazione del 41° Trofeo dell'anno 2019 inoltre saranno stabilite le modalità per un eventuale iscrizione al prossimo Trofeo per l'anno 2021

Fonte: CPPP