18 Settembre 2020

30-12-2012 - MANIFESTAZIONI
Dic 2012
orario: 7.30-8.30
dove: La Scala S. Miniato (Circ. ARCI NOVA) Tel 0571 464032 Cel 338 1500434-392 5796553

Il Comitato Provinciale chiude il 2012 con quest´ultima manifestazione alla Scala di San Miniato, anno quello del 2012 con molti problemi e sacrifici per tutti i Cittadini, ma nonostante tutto positivo per noi podisti. Sono State settantasei le Manifestazioni del Trofeo Pisano e salvo qualche eccezione tutte hanno migliorato sia nell´organizzazione sia nelle presenze.L´ottava edizione della "Sgranchita Scalese"non né e stata da meno Manifestazione senza tante pretese con percorsi brevi di 5/10/15 chilometri ma ben indirizzati nel comune di San Miniato attraverso il suo centro storico e le sue colline, ben organizzati i ristori senza il superfluo ma con te caldo biscotti e frutta, buono anche il premio per i partecipanti e per le società. Bella dunque la chiusura dell´anno podistico, e Domenica prossima iniziamo nuovamente con il Trofeo del 2013 a Santa croce dagli Spensierati con la loro Maratonina di Carnevale.
Buon Anno Podistico a Tutti