26 Settembre 2020

04-08-2019 - MANIFESTAZIONI
Ago 2019
orario: DOMENICA 04 AGOSTO Part Ore 7.30 - 8.30
dove: San Donato (S.M. a Monte) Org. Pols. San donatese Circolo ARCI ( Colombini D.) Tel 0587 706774 - 0587 706832 Cell 366 8936400

4°SGROPPONATA SANDONATESE

Alla partenza tutto regolare il via dato alle ore 7.30 precise mentre il sole iniziava a scaldare l'aria fino a quel momento frizzantina. Fatto un giro tra campi di girasole e argine sull'Arno eccoci al primo ristoro(Già trovato a 2.5 Chilometri punto Acqua) dentro il parco Dell?Oasi al Lago ,famoso ristorante con pesca sportiva, usciti dal recinto ecco la prima deviazione dei 5 Km. optando per i percorsi medio e lungo come la maggior parte dei partecipanti, e come la maggior parte dei podisti ci ritroviamo ancora sull'argine ma erroneamente e non riuscendo a capire dove si e sbagliato. Incrociando il percorso della 10 Km. molti si sono decisi, anche spinti dal gran sole, a intraprendere questo percorso. Alcuni dei più tenaci hanno continuato e finalmente dopo qualche chilometro sono riusciti a rientrare sul percorso regolare della 15 Km, ogni tanto certe divergenze organizzative servono a rompere la monotonia delle nostre manifestazioni ma soprattutto servono a spingere gli organizzatori a impegnarsi sempre di più per la riuscita delle gare.
Errare è umano e noi invece di criticare bisogna ringraziare queste persone che bene o male spendono ore e ore del loro tempo libero per permetterci fare questo sport amatoriale. GRAZIE DA TUTTI I PODISTI DEL COMITATO PISANO