24 Settembre 2020
Manifestazioni

41° MARATONINA delle COLLINE CASCINESI

26-01-2020 - MANIFESTAZIONI
Dom
26
Gen 2020
orario: DOMENICA 26 GENNAIO Part. Ore 8.00 - 8.30
dove: Cascine di Buti c/o Bar la Ciona Org. G.S. CIONAMARKET ( Resp. V. Giusti ) Tel. 0587 723374 Cell. 346 6240238 Fax 0587 723249

MARATONINA DELLE COLLINE CASCINESE
CASCINE DI BUTI

PROMESSE MANTENUTE



Il GruppoPodistico Cionamarket Marciatori, organizzatore della 41° edizione della "MARATONINA delle Colline CASCINESI", aveva promesso che non sarebbe PIOVUTO ed infatti non é piovuto; aveva promesso che avrebbe fatto una buona organizzazione e cosi é stato; aveva promesso che avrebbe cambiato il premio individuale, e lo ha fatto; e soprattutto aveva promesso che i percorsi e i ristori sarebbero stati eccezionali (come sempre del resto) compreso quello del CINGHIALE, quasi a metà percorso della lunga e lo ha mantenuto.
Risultato una bella mattinata di podismo ludico motorio con la partecipazione di circa 2400 podisti del Trofeo Pisano, del CIMS e del TPL oltre a vari altri podisti singoli o non provenienti da tante parti della Toscana.
Il gruppo CIONAMARKET ringrazia tutti i partecipanti per la fiducia accordata e si scusa per qualche imprevisto che può essere accaduto durante la manifestazione, abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma nonostante la buona volontà non è stato possibile raggiungere la perfezione Di nuovo grazie tutti e vi aspettiamo l'anno prossimo.



A CASCINE IN TANTISSIMI 27/01/2020

a cura di
Andrea Bartalesi


Tantissimi a Cascine. La marcia che parte dalla Ciona ha rispolverato gli antichi clamori. Ma vorrei partire dalla fine, in questo commento: il Monti deve aver raggiunto la pace dei sensi: nessun manifesto nei tratti impegnative di belle donne in vesti (si fa per dire) impudiche. Visto che era presente,visto che è pimpante e scattante, l'unica possibilità è quella. O forse le sardine hanno detto che non si può? Ma non credo, anche perchè Riccardo è di un rosso non relativo...semmai la MARISA SARDINI....

ma la nostra splendida amica credo che sappia ridere e scherzare.
Il percorso come al solito molto bello e anche duro come si conviene a questa marcia (io mi sono limitato ai 15 km). E tante facce allegre e intraprendenti,voglia di ridere e scherzare. Una nebbia che abbiamo lasciato in basso, nel contado, nei territori che vanno verso Vicopisano e Pontedera, ci invitava a fare la foto al...nulla.
Chi ha avuto l'ardire di andare sul lungo ha incontrato come al solito il mega ristoro alla Palazzina del Sorbo (ricordo l'ultima volta che ci sono passato la "finezza gastronomica" TRIPPA DI CINGHIALE. Roba da portare come piatto europeo del secolo a una di quelle trasmissioni in tv.
All'arrivo una fettunta non abbrustolita...peccato...ma con un olio buono. Crostini in varie salse e fette biscottate alla cioccolata bianca. Bravi agli organizzatori, non per la cioccolata bianca, che già vale l'esser venuti, ma perchè tutto è sembrato filare liscio appunto come...l'olio.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata