18 Aprile 2024

41° Marcia delle Ville

30-04-2017 - MANIFESTAZIONI
Apr 2017
orario: 7.30 - 8.30 (Domenica 30-04-2014)
dove: Marlia (Lu) Org. Marciatori Marliesi Cell. 338 9718775 - 377 2886423 Fax 0583 306277

MARLIA 41°MARCIA DELLE VILLE

SUPERATA QUOTA 18000 Gruppi podistici in rappresentanza di quasi tutte le Regioni Italiane hanno partecipato a questa Ludico Motoria, valida come 24° prova del Nostro 39° Trofeo Pisano di Podismo, organizzata con molto impegno dal gruppo dei Marciatori Marliesi Evento podistico e non, con più partecipanti in questa nostra meravigliosa Toscana in una zona delle colline Lucchesi che vanta la locazione di stupende Ville Ottocentesche che adagiate ai piedi delle pendici dominano con lo sguardo tutta la zona della piana Lucchese e del padule una volta sede del Lago di SEXTUM che in antichità accoglieva le acque del fiume Serchio prima che i Lucchesi lo deviassero, per motivi di continue dispute, in un altro percorso (Ma Questa e Storia) Comunque questa e una vera e propria festa del podismo con bande folkloristiche Majorette e compressini musicali lungo i percorsi E poi la grandissima abbuffata finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee