27 Settembre 2020

34° Maratonina G. Puccioni (G.S. Frates S.Miniato) Tel 0571 417187 Cel 338 96600742

19-05-2013 - MANIFESTAZIONI
Mag 2013
orario: 7.30-8.30
dove: San Miniato Basso

Anche oggi il Comitato Pisano si è presentato a S. Miniato B. senza gli altri comitati, ma nonostante il brutto tempo, i podisti iscritti al suo trofeo si sono presentati numerosissimi.
Gli amici del gruppo podistico dei Fratres che organizzavano la manifestazione denominata "Maratonina G. Puccioni" giunta alla 34° edizione, non si sono fatti trovare impreparati ed hanno accolto tutti i partecipanti con la loro solita professionalità.
Percorsi tutti molto impegnativi, con salite dove stato molto difficile tenere l´equilibrio, mettendo a dura prova anche i podisti più esperti e allenati. Forse sarebbe stato meglio evitare certe salite per i percorsi dei sei e dodici chilometri abitualmente percorsi dai camminatori, ma in fondo un po´ brivido e avventura la devono provare anche loro. Tante difficoltà sono pero state, ripagate con ristori eccellenti e una perfetta e cordialissima organizzazione.