22 Settembre 2020
Manifestazioni

3° Memorial Cappelli Sandro

07-07-2013 - MANIFESTAZIONI
Dom
07
Lug 2013
orario: 7.30-8.30
dove: Romito Pontedera (Circ. ARCI Il Romito)Tel 0587 476232 Cel. 342 0289484

Dalle prime luci dell´alba noi podisti, che naturalmente già ben alzati, abbiamo avuto la sensazione che oggi sarebbe stata una giornata calda e afosa, ed è stata una vera fortuna che gli organizzatori senza esperienza Podistica, ma con molto cervello hanno approntato una manifestazione tutta svoltasi nel triangolo tra Romito, Treggiaia e Montecastello, perciò con percorsi al novanta per cento tutti in bosco e al fresco, con ristori e punti acqua ogni due chilometri e mezzo, alleviandoci cosi un po´ di tortura afosa, e alla fine dopo aver passato l´arco rosso del Pisano grande ristoro per tutti con un buon premio individuale e con ottimi premi consegnati alle società sotto lo sguardo vigile e compiaciuto per la buona riuscita della manifestazione dell´Assessore allo Sport del comune di Pontedera Matteo Franconi. Unica roba negativa la mancanza di Acqua, o bibite Gassate che la maggior parte di noi podisti avrebbe preferito trovare a ristori.
Buongiorno a tutto il Comitato,

non potendo rispondere direttamente all´unico commento sulla corsa del Circolo Arci Il Romito Memorial Sandro Cappelli sul Vs.sito, scrivo questa mail al Comitato P.Pisano sperando che venga pubblicata.
Non per polemica ma per precisazione e doveroso omaggio allo staff della corsa del Romito, vorrei informare chi evidentemente non lo è, che questa corsa come le edizioni precedenti, malgrado Il Romito non abbia una "sua" squadra podistica, è stata organizzata ed assistita da un buon numero di "veterani" del podismo.
Il nostro scopo, come quello di tutte le corse, è quello di organizzare con volontà ed entusiasmo una "festa podistica" sulle nostre belle colline e sperare che tutti si divertino e si godano qualche ora in spensieratezza in mezzo alla natura, allietati dai nostri ristori ed assistiti dai volontari sul percorso.
Quindi non ce ne vorrete se abbiamo commesso qualche peccato di inesperienza e non abbiamo pensato di far trovare acqua gassata al ristoro finale!.....con l´intento di migliorare sempre ...il prossimo anno provvederemo anche a questo!

Catia Carloni
un membro dello staff.
......................................................................


Gentilissima Catia essendo io l´autore dello´articolo fatto sulla corsa del Romito mi sento il dovere di rispondere alla tua E Mail dandoti alcune spiegazioni
S ho benissimo che dietro l´organizzazione della manifestazione ci sono podisti capaci e vecchi membri del consiglio del podismo Pisano ma la mia non intendeva essere una critica ma un elogio all´organizzazione per la buona riuscita della gara come ho scritto nel seguito dell´articolo menzionando anche la presenza dell´Assessore, e non intendevo certamente suscitare il vostro rammarico. Mi dispiace di essere da voi male interpretato.
Per quanto riguarda l´unico lieve difetto alla vostra organizzazione non e stato la mancanza di bibite gassate, questa e una cosa che riguarda tutte le manifestazioni del periodo estivo e il mio e un appunto che intendeva evidenziare questo ploblema che riguarda tutti l´organizzatori e sopra a tutto il consiglio direttivo che sicuramente non vi ha informato della richiesta di questo genere di bevanda da parte di molti Podisti.

R.Monti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata