20 Aprile 2024

11-05-2014 - MANIFESTAZIONI
Mag 2014
orario: 7.30/8.30
dove: Ponte a Elsa (Org. G.P. Arci Ponte a Elsa "Sala 78" Tel 0571 464019 /00571 931200 Fax 0571 384414)

Domenica il Fiume Egola (PONTE A EGOLA), oggi il Fiume Ersa, due affluenti dell´Arno che passando sotto alcuni ponti hanno dato il nome a due località organizzatrici di manifestazioni podistiche aderenti al 36°Trofeo Pisano di Podismo.
E cosi questa mattina mille podisti circa, con le loro tute multicolori si sono presentati al punto di ritrovo a Ponte a Elsa presso il circolo Sala 78 e alle ore sette e trenta via tutti a invadere i percorsi di 3-6-12 e 18 chilometri come il solito sulle verdi colline piene di ulivi e vigneti.
Nulla da ridire sull´organizzazione con ristoro finale a base di dolci e di pasta,il chilometraggio sarebbe un po´ da rivedere perché i chilometri sembravano corti. E per finire nel parcheggio adiacente presso il furgone del Cionamarket ricco spuntino a base di pane e focaccia guarniti da prosciutto e soppressata forniti dalla norcineria "Lo Scalco" di San Miniato annaffiato il tutto da un buon vino offerto dal podista Paoli.
Ed ora appuntamento a Sabato presso l´Agriturismo di "Montalto"