25 Aprile 2024

Ven
Giu 2016
orario: 19.00 (Venerdi)
dove: Cascine di Buti (Campo Sportivo) Org. A.C. Cascine Sportiva Com. Sagre e Sport Cell. 3801782315

2°Trofeo G.BUTI 21°Trofeo Ranocchio D´Oro

Il CALDO e arrivato ,un pò in ritardo ma è arrivato, e i 400 podisti che sono intervenuti alla manifestazione di Cascine ne hanno avuto la prova.
Manifestazione ,quella di Cascine. imperniata maggiormente nel ricordo di Buti Gianfranco, grande amico e grande podista,con la consegna del 2° trofeo al gruppo podistico della VERRU´A (/Gruppo podistico dove l´amico Gianfranco a militato negli ultimi anni)Trofeo consegnato personalmente dalla figlia intervenuta per l´occasione..............................................................................................Cascine di Buti: BUTEXIT meno podisti del previsto

In una giornata storica a livello europeo, nel quale la GB è uscita dall´Europa, a Cascine di Buti si è consumata una disaffezione per questa marcia pomeridiana che sarebbe bellissima, che è carina, che però meriterebbe maggiore attenzione e rinnovo.
Dico questo per amicizia, perché non scrivo per picconare, ma perché vengo a correre per piacere e mi ricordo i bei tempi nei quali i percorsi erano migliori, più lunghi, variavano spesso e ci davano emozioni e giustificavano il passare un intero pomeriggio con gli amici a Cascine di Buti.
Ultimamente i percorsi risentono della crisi e si restringono, anzi si accorciano, i ristori calano nelle prestazioni, il ristoro finale è roba da Cottolengo, il pacco gara è mezzo kg di pasta.....
CORO: è non ti basta? Dai va bene così, piantala, ogni marcia ha le sue caratteristiche.....
Dai Riccardo.....fai di più già a luglio alla marcia dei Caduti di Piavola, sii anche tu eroe e dacci una corsa degna di questo nome, hai un bel posto da gestire....contiamo su di te....se hai bisogno di aiuto, compatibilmente con la mia salute, verrò volentieri a darti una mano se ne hai bisogno ( perché non basta solo criticare, bisogna fare...)
Domattina Marcia del Conte Ugolino a Pisa, partenza ore 6, colazione gratis, percorso tutto in discesa, cartellini omaggio, pacco gara di Gucci....
CORO: ma sei pazzo? NON è vero niente, troverete solo una bellissima marcia per Pisa deserta, riempita da centinaia di podisti padroni della città.
Uno spettacolo unico....
Ciaooooo
a domattina
Daniele Fedi

Ringraziamo l´amico daniele per i consigli dati e faremo tutto il possibile per migliorarci e tornare ai vecchi tempi.
Allungheremo i percorsi e miglioreremo il pacco gara dato che nessuno tiene di conto del buono sconto.Per i ristori faremo qualcosa per quelli lungo i percorsi , ma quello finale,cosi la penso io, ci atterremo al regolamento che dice Acqua Te Limoni Biscotti e Frutta e questo per vari motivi

Ringraziandoti di nuovo
SALUTI