26 Settembre 2020

08-11-2015 - MANIFESTAZIONI
Nov 2015
orario: 7.30 - 8.30
dove: Ponte a Cappiano (FI) Org. Circ. le CALLE Tel 0571 297687 Fax 0571 297778 Cell.333 9816758

PONTE a CAPPIANO

La leggera nebbia di questa mattina non è riuscita di certo a rovinare questa 17° edizione del Trofeo podistico Calligiano, organizzata perfettamente dal circolo ARCI "Le CALLE".
Con due Trofei Presenti, noi del comitato Pisano insieme al CIMS, e perciò con molti podisti presenti tutto e stato regolare consegna cartellini all´ora giusta, partenza in orario attraversando il famoso ponte Mediceo, ristori posizionati ai chilometri giusti, percorsi ben curati, presidiati e segnalati con chilometraggio e numero telefonico d´urgenza, a dir la verità il percorso di 16 Km. che ho fatto io in realtà e risultato di 17.600 ma poco importa, l´altri percorsi chilometraggi esatti.
Buoni i premi per podisti e per società, qualche dubbio per il ristoro finale ma la colpa e per il 90/100 dei podisti e non degli organizzatori.
Domenica ancora insieme al CIMS ospiti del gruppo Arcobaleno a Collesalvetti presso il palazzetto dello Sport e vi ricordo da domenica, per tutto il periodo invernale, consegna cartellini e partenza alle ore 8