29 Ottobre 2020

10-07-2016 - MANIFESTAZIONI
Lug 2016
orario: 7.30 - 8.30
dove: S.Maria a Monte (san Donato) Org. Circolo ARCI S.Donato Tel. 0587 706832 - 0587 706774 Cell. 366 8936400

SAN DONATO
1° manifestazione organizzata di Domenica,le precedenti furono il Sabato,per questo piccolo paese ai piedi di Montecalvoli nel comune di S.M.a Monte. E tutto e stato perfetto parcheggi sufficienti nelle vicinanze del ritrovo situato dietro il locale Circolo paesano con coperture tavoli e sedie per tutti, iscrizioni consegna cartellini e partenza tutto regolare.Purtroppo la locazione del paese non permette troppe scelte sui percorsi perciò i chilometraggi da tre a 15 (il chilometraggio della 15 in realta sfiorava i 16) tutti svolti lungo l´argine dell´Arno e altri fossi tra campi di splendidi Girasoli e Granturco con un sole opprimente fin già dalla partenza.
Gli organizzatori consci di ciò hanno allestito molti ristori e punti Acqua per alleviare la calura dei podisti ma più di tanto nonostante il grande impegno non hanno potuto fare.Buonissimi e numerosi anche i premi per i gruppi e ottimo il premio per i podisti.Ristoro finale pasta dolci e cocomero per tutti con la presenza in tutti i ristori anche della sospirata da molti acqua gassata.